Ben Affleck sarà nuovamente Daredevil? La Marvel lo ha contattato per un cameo in Doctor Strange 2!

Dopo quasi vent'anni, Ben Affleck è pronto a tornare nei panni di Matt Murdock, aka Daredevil? Un account su Twitter ha lanciato la notizia bomba!

Ben Affleck sarà nuovamente Daredevil in Doctor Strange 2? Una voce lo confermerebbe!

La notizia è da prendere con le pinze, ma se fosse vera avrebbe del clamoroso. Charlie Cox potrebbe non essere l’unico attore a recitare nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil nel Marvel Cinematic Universe perché, stando ad una nuova voce (tutta da confermare!), sembra che i Marvel Studios abbiano contattato Ben Affleck per un ruolo in Doctor Strange nel Multiverso della follia. Su Twitter, l’account @bigscreenleaks ha affermato che la Marvel ha contattato gli agenti dell’attore per un cameo nei panni di Daredevil nel secondo capitolo dedicato a Doctor Strange.

Ben Affleck; cinematographe.it

Ben Affleck ha interpretato per la prima volta il personaggio di Matt Murdock nel 2003 in Daredevil di Mark Steven Johnson. Il film ha incassato poco più di 180 milioni di dollari a fronte di un budget di 78 milioni di dollari, un risultato più che soddisfacente a quell’epoca soprattutto per un film di supereroi. Tuttavia, la pellicola fu fortemente criticata sia dal pubblico che dalla critica. Nonostante Daredevil sia uno dei ruoli più noti della sua carriera, Ben Affleck nel corso degli anni ha dichiarato diverse volte di essersi pentito – e anche molto – di aver interpretato sul grande schermo il supereroe creato dallo sceneggiatore Stan Lee e dal disegnatore Bill Everett nel 1964.

Doctor Stranfe nel Multiverso della Follia uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2022.