Doctor Strange 2: Scott Derrickson non dirigerà più il film

Il nuovo film sul Doctor Strange è importante anche perché avrà delle forti connessioni con la serie WandaVision, che ha la produzione già a lavoro. Il film uscirà nelle sale il  7 maggio 2021.

Da leggere

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

L’ormai ex regista di Doctor Strange 2 ed i Marvel Studios hanno fatto uscire fuori delle dichiarazioni riguardo alla loro separazione. Ecco tutti i dettagli

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe inizia con qualche problema alla Casa delle Idee. Il regista di Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha infatti lasciato la regia del sequel a causa di divergenze creative. A comunicare la notizia sono stati gli stessi Marvel Studios parlando con Variety. Ecco cosa è stato dichiarato:”I Marvel Studios e Scott Derrickson si sono separati in maniera amichevole dal progetto su Doctor Strange in The Multiverse of Madness a causa di divergenze creative. Siamo grati a Scott per il contributo dato al Marvel Cinematic Universe”.

Doctor Strange 2: il regista pubblica un post contro i Marvel Studios?

Lo stesso Derrickson ha confermato la notizia con un tweet, in cui ha replicato il messaggio degli Studios, aggiungendo “rimarrò come produttore esecutivo“. Per questo motivo la Casa delle Idee è di nuovo alla ricerca di un regista, e sembra che lo debba fare in tempo rapidi, considerando l’inizio delle riprese e maggio. Il nuovo film sul Doctor Strange è importante anche perché avrà delle forti connessioni con la serie WandaVision, che ha la produzione già a lavoro. Il film uscirà nelle sale il  7 maggio 2021.

Ultime notizie

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Articoli correlati