WandaVision, cinematographe.it

Disney + nel 2020 non ospiterà uno solo show Marvel perché l’uscita della serie WandaVision è stata ufficialmente anticipata.

Nei prossimi anni Marvel Studios si occuperà del servizio di streaming Disney+, sviluppando stabilmente diversi progetti di serie tv live-action che si legheranno al più grande Marvel Cinematic Universe. Il primo del gruppo che arriverà è The Falcon and the Winter Soldier, che segue le avventure di Sam Wilson e Bucky Barnes e che quest’anno sarà in onda. Al momento dell’annuncio iniziale, tutti gli altri spettacoli compreso WandaVision erano previsti per il 2021 o più tardi, rendendo The Falcon and the Winter Soldier l’unico programma in arrivo dai Marvel Studios nel 2020. Ora, però, sembra che la serie Marvel WandaVision abbia subito un cambiamento nella sua data uscita ufficiale sulla piattaforma di streaming, anticipando al 2020 la sua prima stagione. Per il giorno di Capodanno, Disney+ ha condiviso un video che mette in evidenza tutti i nuovi ed entusiasmanti prodotti originali in arrivo per tutto il 2020. Nel video è presente anche WandaVision, a conferma del fatto che la serie è stata spostata dal 2021 al 2020.

Non si sa esattamente quando arriverà WandaVision nel 2020, ma probabilmente nella seconda metà dell’anno. The Falcon and the Winter Soldier sarà la prima uscita Marvel dell’anno, come già previsto e annunciato in precedenza per il 2020.

In un paio di mesi Disney+ ha già dimostrato di poter assicurare una serie televisiva di successo. The Mandalorian è stato un fenomeno precoce per il neonato servizio e la Disney spera certamente che i programmi della Marvel possano trovare lo stesso successo. Dato il loro legame diretto con il Marvel Cinematic Universe, sembra una scommessa sicura. Oltre a WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, Disney+ ospiterà progetti Marvel come Loki, Hawkeye, What if?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE