Doctor Strange 2: Scarlet Witch incolperà Strange della morte di Visione?

La serie ed il film usciranno uno a ridosso dell'altro considerando che WandaVision sarà distribuito nella primavera del 2021, mentre il nuovo film con il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch arriverà in sala il 7 maggio del 2021. 

Secondo una nuova teoria diffusa online in Doctor Strange in the Multiverse of Madness il personaggio dovrà affrontare le accuse di Scarlet Witch

Con il lancio di Disney+ il Marvel Cinematic Universe proseguirà con la sua storyline anche sul piccolo schermo. In particolare la serie WandaVision sembra che possa avere parecchio a che fare con Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Doctor Strange In The Multiverse Of Madness: regista condivide le sue ispirazioni

Ora anche una fan theory sembra suggerire un particolare incastro tra i personaggi protagonisti dei due progetti. Secondo questa teoria diffusa su Reddit, Doctor Strange, quando ha parlato in Infinity War dei 14 milioni di possibili esiti della battaglia tra gli Avengers e Thanos, non avrebbe incluso un risultato nel quale ne sarebbe uscito morto, con gli Avengers vivi e vincitori. Per questo motivo, secondo la teoria, Scarlet Witch scoprirà una realtà nella quale Visione è sopravvissuto e Doctor Strange morto. E perciò, attribuendo la responsabilità della morte di Visione allo stregone, cercherà di cambiare la timeline del Marvel Cinematic Universe.

Doctor Strange 2: una teoria spiegherebbe l’uscita di Spider-Man dal MCU

Si tratta di una teoria intrigante, che potrebbe mettere in stretto contatto la serie WandaVision, con il film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

WandaVision: secondo Paul Bettany è il progetto più strano del MCU finora

La serie ed il film usciranno uno a ridosso dell’altro considerando che WandaVision sarà distribuito nella primavera del 2021, mentre il nuovo film con il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch arriverà in sala il 7 maggio del 2021.