Doctor Strange 2: Kevin Feige annuncia il debutto di nuovi grandi personaggi

La pellicola con Benedict Cumberbatch arriverà nelle sale cinematografiche il 7 maggio 2021. 

Il presidente dei Marvel Studios, parlando presso la New York Film Academy, ha fatto alcune importanti rivelazioni sul sequel di Doctor Strange

Chi saranno mai i grandi personaggi Marvel che faranno il loro esordio in Doctor Strange in the Multiverse of Madness? La rivelazione di Kevin Feige, durante una sessione di domande e risposte presso la New York Film Academy, ha incuriosito tutti gli appassionati. Ecco cosa ha rivelato il presidente dei Marvel Studios.

Il prossimo film dedicato a Doctor Strange farà debuttare alcuni personaggi all’interno del Marvel Cinematic Universe. Si tratta di character che non vi aspettereste affatto. Abbiamo trovato un modo interessante per farli funzionare all’interno della pellicola. Vogliamo fare un particolare tipo di film, e c’è un particolare un personaggio, che avremmo sempre voluto inserire, che funziona proprio bene in questo progetto.

Di chi si tratterà mai? Kevin Feige ha sottolineato anche che Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà un film con molte scene horror veramente spaventose, ma che non potrà considerarsi a tutti gli effetti una pellicola dell’orrore. Insomma, il presidente dei Marvel Studios ha davvero voluto caricare gli appassionati di aspettative. La pellicola con Benedict Cumberbatch arriverà nelle sale cinematografiche il 7 maggio 2021.