Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen festeggia la fine delle riprese [FOTO]

Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe arrivare nei cinema il 25 marzo 2022.

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia vedrà il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni dell’eroe Marvel

Da WandaVision a Doctor Strange: Elizabeth Olsen ha avuto il suo bel da fare negli ultimi mesi, sempre a tema Marvel. Non è un segreto che l’interprete di Scarlet Witch apparirà anche nell’atteso sequel di Doctor Strange, intitolato Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia (Doctor Strange in the Multiverse of Madness). La giovane attrice reciterà infatti al fianco di Benedict Cumberbatch per l’atteso film Marvel Studios e, dopo gli eventi visti nella serie Disney+ WandaVision, i fan non vedono l’ora di scoprire come i loro due mondi si scontreranno e a quali assurde trame daranno vita.

Proprio recentemente l’attrice ha svelato di aver concluso le sue riprese del sequel Marvel. “Non sono più ‘strange'” ha scritto la Olsen nel suo post su Instagram. Nella foto la vediamo nel backstage del film, sorridente e in compagni di quelle che sembrano essere le sue assistenti personali (o truccatrici).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karen Bartek (@kikibartek)

Leggi anche Doctor Strange 2 – Per Elizabeth Olsen il film: “non avrebbe avuto senso senza WandaVision”

Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe arrivare nei cinema il 25 marzo 2022. La curiosità verso il film è alta, soprattutto perché è diretto da Sam Raimi, autore di cult horror come La Casa e L’armata delle tenebre. Il regista convoglierà il suo talento col genere horror anche nel film Marvel? Stando a quello che ha detto l’attrice di Wanda in una precedente intervista la risposta è sì, ci sarà un’atmosfera molto spaventosa! Questo film, inoltre, continuerà la storia di Wanda da dove l’avevamo interrotta nella serie WandaVision. I figli sono ancora vivi? Che ne è stato di Visione? I fan sperano di trovare le risposte a tutte le loro domande nel film con protagonista Benedict Cumberbatch.