Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia – Chiwetel Ejiofor sul set

L'attore britannico Chiwetel Ejiofor ha affermato di aver iniziato a lavorare sul set di Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia

Le riprese di Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia continuano e sul set arriva un vecchio amico

Le riprese di Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia sono in corso a Londra e dintorni da diversi mesi e ora anche l’attore Chiwetel Ejiofor si è unito ufficialmente alla produzione filmando le sue scene all’interno del film. Oltre al protagonista Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e a Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) anche Karl Mordo (Ejiofor) tornerà nel nuovo film Marvel. Ejiofor stesso ha rivelato si essere sul set del film durante le riprese, mentre stava facendo una video-intervista con il programma televisivo The One Show della BB, questo martedì.

Sto girando Doctor Strange. È molto eccitante e non vedo l’ora. Al momento mi trovo in un luogo sconosciuto. [Ride]

All’inizio dello scorso anno, il regista Sam Raimi aveva rotto il silenzio sulla produzione di Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia, rivelando che lo Stregone Supremo era uno dei suoi personaggi preferiti al di fuori del simpatico supereroe di quartiere Spider-Man e dell’eroe incappucciato bruce Wayne aka Batman. Dopo questa prima rivelazione, sempre l’anno scorso Ejiofor aveva solo detto di essere entusiasta di lavorare con Raimi, ma aveva affermato di avere le labbra cucite su qualsiasi tipo di dettaglio.

Sta arrivando. Sono molto, molto entusiasta di questo. Ovviamente, ci sono state un po’ di interruzioni poiché il mondo intero è finito nel bel mezzo di una pandemia, ma speriamo di tornare di nuovo in pista con le riprese e di ricominciare abbastanza presto, per questo sono molto entusiasta.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel maggio 2022, nel frattempo noi speriamo che non ci siano ulteriori ritardi nella produzione.