Doctor Strange 2, Charlize Theron condivide le prime immagini del suo personaggio

Charlize Theron svela le prime foto del suo personaggio Marvel, una grandissima aggiunta al MCU!

Il nuovo film dei Marvel Studios, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, cela sicuramente tantissime sorprese, tra queste c’è un nuovo personaggio del Marvel Cinematic Universe, interpretato nientepopodimeno che dalla star premio Oscar Charlize Theron!

Su Instagram l’attrice ha condiviso una foto del suo debutto nel MCU nel sequel di Doctor Strange, nuovo capitolo delle disavventure dello Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch. “Vi presento Clea” scrive Theron nella didascalia degli scatti. Nella prima foto vediamo un closeup del suo make-up, mentre nella seconda foto la vediamo al fianco di Doctor Strange sul set del film Marvel. nei fumetti, Clea viene descritta come “il grande amore di Doctor Strange” ma anche il suo “formidabile pari come Stregone”.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il personaggio di Charlize Theron

Il personaggio dell’attrice di Mad Max: Fury Road nel film Marvel ha una scena post-credit. In un’intervista con il podcast Hero Nation di Deadline, lo sceneggiatore Michael Waldron ha così descritto il personaggio di Charlize Theron: “Prima di tutto: Charlize Theron, porca vacca! Abbiamo sempre saputo di voler introdurre Clea che nei fumetti è, si potrebbe dire, il grande amore di Doctor Strange, ma in molti aspetti anche la sua formidabile pari come stregone. Il suo passato è affascinante; è la nipote di Dormammu, la gigantesca testa fluttuante del primo film. I due nei fumetti vivono molte grandi avventure e sapevamo che volevamo presentarla al pubblico. Ma sapevamo anche che Strange doveva chiudere definitamente la sua storia con Christine Palmer – il personaggio di Rachel McAdams – e così lui ascolta la saggezza di Christine per affrontare le sue paure ed essere aperto all’idea di amare qualcuno. E poi arriva Clea, e immagino che vedremo cosa succederà tra loro due”.

Leggi anche Doctor Strange nel Multiverso della Follia: rivelata la verità sul cameo di Tom Cruise