La Casa 4 si intitolerà Evil Dead Rise [UFFICIALE]

Bruce Campbell ha rivelato che il titolo ufficiale della pellicola horror La Casa 4 è Evil Dead Rise, e non Evil Dead Now come precedentemente annunciato.

Bruce Campbell rivela che il nuovo sequel de La Casa si intitolerà Evil Dead Rise

Solamente qualche settimana fa Bruce Campbell, star del franchise horror La Casa, aveva rivelato che il quarto capitolo della serie si sarebbe intitolato Evil Dead Now. In una più recente intervista ha però chiarito che il titolo ufficiale della pellicola è Evil Dead Rise. Ha anche spiegato che stanno riscrivendo la bozza del film e che non ci sarà nulla di pronto prima del 2021. “Ne siamo molto entusiasti. Sarà un film tutto nuovo, niente più cabina nel bosco”.

Tuttavia dobbiamo ricordare che, purtroppo per i fan del franchise horror, Campbell non tornerà nel ruolo di Ash. L’attore ha infatti chiarito che La Casa 4 avrà come protagonista un nuovo eroe (o eroina), anche se lui l’ha definito “un nuovo idiota”.

Va bene passare il testimone a un altro idiota per cercare di impedire al male di distruggere il mondo. Un idiota ha provato ⁠— ha fatto abbastanza bene. È tempo di permettere ad altre persone innocenti senza abilità di provare a salvare il mondo. E ci sono altre storie da raccontare…. Abbiamo un nuovo regista che Sam Raimi ha scelto personalmente, quindi è molto coinvolto. Sarà coinvolto nella storia. E cercheremo di assicurarci che gli attori non facciano schifo.