Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]

Benedict Cumberbatch si è recentemente fermato per salutare i fan accorsi sul set di Doctor Strange 2. Ecco le foto dal set!

Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2

Anche dopo aver fatto di tutto per nascondere il suo nuovo look, sotto embargo fin dall’inizio dell’anno, Benedict Cumberbatch si è recentemente fermato per salutare i fan accorsi sul set di Doctor Strange 2: in the Multiverse of Madness. Nel video di TikTok (che potete vedere QUI) l’attore viene ripreso da un fan sul set del film, che attualmente sta girando in una location nel Somerset, in Inghilterra. La cosa interessante di questo video è che l’attore si mostra ben rasato, senza il tipico pizzetto del protagonista (che si era fatto crescere prima dell’inizio delle riprese).

Il luogo in cui stanno avvenendo le riprese del sequel del film Marvel è una fattoria fuori Somerset, da cui sono trapelate alcune foto della location:

“A proposito, stai guardando un soffitto perché non posso mostrarti la mia faccia perché sto girando Doctor Strange ed è tutto sotto embargo”, aveva detto Cumberbatch durante una videochiamata su Zoom a marzo. “Era solo per spiegare perché stai guardando un soffitto molto attraente di una roulotte”.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe arrivare nelle sale il 25 marzo 2022.

Leggi anche – Benedict Cumberbatch elogia Sam Raimi: “È una forza incredibile”