Un grande divo di Hollywood voleva distruggere la carriera della moglie. Ecco di chi si tratta!

In foto potete vedere i protagonisti di questa vicenda da piccoli: li riconoscete per caso? Se sì siete maghi, altrimenti vi invitiamo a continuare a leggere, dopo il salto!

Ad Hollywood i battibecchi tra star sono all’ordine del giorno; a maggior ragione, pare, se marito e moglie

In questo caso parliamo di un grande di Hollywood e della ex moglie, che sta facendosi un nome per sé stessa nell’industria dell’intrattenimento. Cominciamo col dire che stiamo parlando del cinecomic Aquaman e che la storia riguarda proprio la produzione dello stesso.

In Aquaman Jason Momoa interpreta il ruolo principale, quello di Arthur Curry, il ponte d’unione dei due mondi, quello sottomarino e quello degli abitanti della terraferma. Oggi però non ci soffermeremo sul protagonista della pellicola di Hollywood diretta da James Wan; parleremo della sua co-protagonista invece, Mera, interpretata da Amber Heard.

Amber Heard ha fatto il suo debutto nei panni di Mera nel film corale sugli eroi della DC Comics, Justice League e poi è stata nuovamente vista nel cinefumetto introduttivo alle origini del personaggio interpretato da Momoa, Curry, appunto. Ed è lei che il marito voleva far rimuovere dal cinefumetto! Di chi stiamo parlando? Beh, naturalmente di Johnny Depp! Lui e Amber Heard erano sposati, hanno divorziato e da quel momento si sono susseguite accuse reciproche di violenze domestiche. Inoltre Johnny Depp, dopo aver perso una causa contro il The Sun, è anche stato rimosso da Animali Fantastici 3, dove avrebbe dovuto nuovamente interpretare il ruolo di Grindelwald. Insomma: un disastro.

Un nuovo articolo molto dettagliato di The Hollywood Reporter ha svelato quindi una panoramica del dramma in corso tra Johnny Depp e Amber Heard all’indomani del recente caso per diffamazione nel Regno Unito. L’ex star di Animali fantastici ha perso la causa contro i giornali The Sun e News Group dopo che lo avevano etichettato come un “bastonatore di mogli” in un articolo che discuteva dello spin-off di Harry Potter e dei presunti abusi di Depp contro la sua ex moglie. Il nuovo report, comunque, descrive brevemente come Depp volesse che la Heard fosse estromessa dal ruolo di Mera in Aquaman.

Questi fatti sarebbero accaduti nel 2016, poco dopo il divorzio. Johnny Depp avrebbe apparentemente cercato di rovinare la carriera della ex moglie chiedendo alla Warner Bros., secondo THR, questa cosa:

Voglio che sia sostituita (Amber Heard, ndr.), nel film WB.