Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori: il film di Luca Lucini arriva in Home Video

Arriva da oggi – 15 marzo 2017 –  in DVD, nei migliori negozi,  Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori, (recensione) la commedia diretta da Luca Lucini e scritta da Gennaro Nunziante che vede protagonista un grande cast italiano.

Sempre più spesso i genitori assumono comportamenti competitivi verso i professori dei propri figli: contestano voti e programmi, vaneggiano di simpatie, antipatie e complotti. Così, invece di aiutarli nella formazione, diventano degli ostacoli alla loro crescita. È quello che accade anche ai ragazzi di Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori.

Quando la nuova preside del liceo decide di non aderire al concorso scolastico nazionale per gruppi musicali, i ragazzi, che hanno una sfrenata passione per la musica, subiscono un duro colpo. Nonostante l’avversione della scuola e dei genitori, con orgoglio decidono di reagire e di iscriversi ugualmente al concorso musicale. L’ardua sfida li porterà a crescere in modo sorprendente tra emozioni e ostacoli di ogni tipo.

Finalmente in DVD, Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori vede protagoniste due delle più amate e premiate attrici del cinema italiano, Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno, e la partecipazione straordinaria di Matthew Modine.

Il pubblico riconoscerà i volti noti dell’amata serie Tv Disney Channel Alex & Co. Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Saul Nanni, Federico Russo e Beatrice Vendramin e imparerà ad amare alcuni giovani promettenti attori, come Emanuele Misuraca, Chiara Primavesi, Toby Sebastian e, al suo esordio cinematografico, il popolare conduttore televisivo e speaker radiofonico Federico Russo.

Divertente e ricco di colpi di scena, Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori è impreziosito da uno speciale dietro le quinte che accompagnerà gli spettatori in un esclusivo viaggio tra i segreti del set.

Diretto da Luca Lucini (Tre Metri Sopra il Cielo, Amore, Bugie e Calcetto, Solo un Padre, Nemiche Per la Pelle) e scritto da Gennaro Nunziante, autore di alcuni dei più grandi successi di box office degli ultimi quindici anni, Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori è stato prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e The Walt Disney Company Italia ed è disponibile in DVD dal 15 marzo.