Disneyland Paris: annunciato l’arrivo dell’attrazione a tema Avengers

L'attrazione sarà aperta al pubblico nel 2022.

È stato annunciato che l’Avengers Campus, già presente in California, arriverà a Disneyland Paris durante l’estate del 2022

L’Avengers Campus, l’attrazione dedicata ai protagonisti del Marvel Cinematic Universe, sarà disponibile presso Disneyland Paris a partire dall’estate del 2022. La giostra originale si trova presso il parco Disney della California e, secondo quanto è stato annunciato, la nuova versione non dovrebbe essere speculare a questa. L’idea sembrerebbe essere quella di portare l’Avengers Campus in diversi parchi tematici, provando in ogni caso a conferire una identità propria alla singola giostra.

In occasione dell’annuncio dell’arrivo dell’Avengers Campus a Disneyland Paris, il manager di Disney Walt Strong ha dichiarato: “la nostra missione è quella di ispirare e potenziare la nuova generazione di eroi, per compiere questa missione abbiamo quindi assemblato una squadra composta da eroi provenienti da tutte le parti della galassia“. Anche Kevin Feige, il produttore a capo dei Marvel Studios, ha voluto lasciare un commento: “La nozione che dei film a cui ho preso parte vengano portati alla vita è fantastica… Avengers Campus è senza dubbio il prossimo passaggio nella narrazione di queste storie, nella sperimentazione di cosa vuol dire stare al fianco di questi personaggi. Poteva essere fatto solamente in un parco tematico Disney“.

Leggi anche Spider-Man è il “rimpiazzo” di Iron Man? Per Joe Russo Tom Holland è la nuova anima del MCU