Disney: lo streaming service dello studio non dipende dall’acquisizione Fox

L'amministratore delegato Disney, Bob Iger, ha parlato di quello che dobbiamo aspettarci dal servizio streaming Disney, rivelando che non è alcun modo collegato all'acquisizione in corso della Fox.

Bob Iger, CEO della Walt Disney Company, ha confermato che il servizio streaming Disney sarà gestito dagli attivi dello studio, che includono Pixar, Marvel e  Lucasfilm

Bob Iger ha anche precisato che il servizio streaming Disney non dipenderà dall’acquisizione ancora in atto della 21st Century Fox. Il CEO ha parlato con gli analisti di Wall Street, su ciò che bisogna aspettarci da questo servizio, evidenziando il fatto che con le risorse attuali della Casa di Topolino ci sono tantissimi contenuti a disposizione già prima della finalizzazione dell’accordo con la Fox:

Non dipende assolutamente dalle risorse che stiamo acquisendo dalla Fox. Il servizio streaming deve diventare la destinazione in cui guardare prodotti Disney, Marvel, Star Wars, e Pixar“.

Il CEO ha svelato che maggiori dettagli sul servizio streaming verranno annunciati entro i prossimi mesi ed ha anche espresso una certa fiducia e sicurezza in quello che si prospetta:

Siamo abbastanza soddisfatti della direzione in cui stiamo andando. Ricerchiamo la qualità, più che la quantità. Non troppi contenuti. Siamo alla ricerca di contenuti di alta qualità, utilizzando quei particolari brand e franchise e ovviamente i personaggi che ne fanno parte“.

Insieme a quest’ampia libreria di contenuti, la Disney ha in programma anche di produrre nuovi film e serie tv che saranno esclusivamente disponibili sul servizio streaming.

Tags: Disney Fox