Disney+ e l’offerta imbattibile per il Disney+ Day: ecco come risparmiare sull’abbonamento

Torna il Disney+ Day! Tra le novità troviamo anche un nuovo prezzo imbattile per l'abbonamento alla piattaforma streaming.

L’evento Disney+ Day torna anche quest’anno per intrattenere tutti i fan della Casa di Topolino! In vista di questa giornata di celebrazioni – in cui verranno anche svelate diverse anticipazioni su ciò che vedremo sulla piattaforma streaming nei prossimi mesi – Disney+ invita a unirsi alla community con una speciale offerta di lancio. A partire da oggi, giovedì 8 settembre, fino a lunedì 19 settembre alle 23:59, i nuovi abbonati e coloro che riattivano la sottoscrizione a Disney+ potranno usufruire per un mese della piattaforma streaming al prezzo di 1,99€. È possibile abbonarsi alla piattaforma streaming a questo prezzo vantaggioso a questo indirizzo.

Torna il Disney+ Day, l’evento online che mostrerà ai fan il futuro della piattaforma streaming

disney + abbonati netflix cinematographe.it

Il Disney+ Day si inserisce nel D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event presentato da Visa ad Anaheim, CA, che si terrà da venerdì 9 settembre a domenica 11 settembre, dove gli abbonati presenti potranno avere accesso a ulteriori vantaggi, oltre a vivere emozionanti annunci e a dare un primo sguardo ai prossimi titoli originali Disney+. Il Disney+ Day è stato creato come ringraziamento speciale a tutti gli abbonati che si sono iscritti alla piattaforma streaming (137,7 milioni). L’evento prevede anteprime dei prossimi contenuti Disney+, incluso un evento speciale dalla durata di un’ora dai Marvel Studios e diversi annunci su ciò che vedremo sulla piattaforma il prossimo anno.

La lineup di contenuti per l’evento presenta titoli disponibili a livello globale di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, I Simpson e molto altro ancora. Come già annunciato, a partire da oggi sono disponibili sulla piattaforma streaming Thor: Love and Thunder, Pinocchio, un nuovo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, Cars on the Road, Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi, Growing-Up, ASSEMBLED: Making of Thor: Love and Thunder, Pistol, Mike, Wedding Season, un nuovo corto dedicato ai Simpson e molto altro.