Black Widow: Disney rilascerà il film in anticipo per i giocatori NBA?

I giocatori NBA alloggeranno nei resort Walt Disney World e avranno accesso all'intrattenimento di casa Disney, tra cui Black Widow. Due mesi prima della sua uscita.

I giocatori della NBA potranno vedere in anticipo diversi nuovi film Disney, tra cui l’atteso Black Widow 

L’NBA sta cercando di riprendere la sua stagione di basket per otto partite, prima di inviare 16 squadre ai playoff dopo lo stop anticipato della stagione a causa della pandemia. Per riprendere i giochi, la lega professionistica di pallacanestro sta inviando 22 squadre a Orlando, in Florida, dove la stagione sarà ospitata presso ESPN World Wide Sports a Disney World. I giocatori e lo staff di queste squadre di pallacanestro alloggeranno nei resort Walt Disney World e avranno accesso all’intrattenimento di casa Disney come mezzo per impedire la diffusione di COVID-19, costringendoli così a rimanere dentro le aree preposte per il loro ritiro. Tra i molti potenziali film che potrebbero vedere c’è Black Widow, il film Marvel con Scarlett Johannson.

I report che elencano alcune delle regole e le opzioni di intrattenimento per i giocatori e le loro famiglie riportano DJ, musicisti, comici e, sorprendentemente, il film Black Widow. Questa sarebbe una mossa assurda da parte della Disney, considerando che i dettagli della trama del film quasi sicuramente verranno resi noti ancor prima della sua premiere mondiale, se fosse distribuito ad atleti, allenatori, ai loro bambini e famigliari così in anticipo sui tempi. Le finali della NBA si concluderanno a settembre, due mesi prima che Black Widow sia attualmente programmato per l’uscita nei cinema.