Black Widow: il film Marvel arriverà in anticipo nel Regno Unito

Inizialmente Black Widow doveva arrivare nelle sale cinematografiche italiane il 29 aprile 2020.

La pandemia ha spostato la data di uscita di Black Widow, che arriverà negli Stati Uniti a novembre, mentre nel Regno Unito uscirà in anticipo

La pandemia di Coronavirus ha fatto spostare le uscite cinematografiche di molti film, e tra questi c’è anche Black Widow. Il film prequel con protagonista Scarlett Johansson arriverà nelle sale cinematografiche il 6 novembre. Mentre per il Regno Unito è stata stabilita una nuova data. Il film sarà nelle sale britanniche una settimana prima, ovvero il 28 ottobre. Tutto ciò fa auspicare un ritorno alla normalità, con un autunno in cui le sale cinematografiche potranno essere nuovamente disponibili per tutti gli appassionati.

Black Widow, Florence Pugh: “Ho avuto molta paura ad entrare nel MCU”

Black Widow è scritto da Eric Pearson, Black Widow vede nel cast Florence Pugh, David Harbour, O. T. Fagbenle, William Hurt, Rachel Weisz e Ray Winstone. Kevin Feige è il produttore per Marvel Studios, mentre Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Scarlett Johansson, Mitchell Bell sono i produttori esecutivi. La Johansson con questa pellicola darà il suo addio al Marvel Cinematic Universe. Il personaggio di Vedova Nera ha infatti fatto la sua ultima comparsa in Avengers: Endgame, dove si è sacrificato per il bene del supergruppo e di tutto il Mondo.