Dirty Grandpa – Zac Efron e Robert De Niro nel poster del film

La Lionsgate ha rivelato il nuovo poster della nuova irriverente commedia con Zac Efron e Robert De Niro: Dirty Grandpa (cliccando qui trovate le prime foto dal film)

Dirty Grandpa: rivelato un nuovo poster della commedia con Robert De Niro e Zac Efron

dirty grandpa

Sinossi del film: Jason Kelly (Zac Efron) è ad una settimana di distanza dal matrimonio con la figlia maniaca del controllo del suo capo (Julianne Hough), nozze che lo metteranno ai vertici per diventare associato presso lo studio legale in cui lavora. Tuttavia, quando il puritano Jason cade nella trappola e accompagna il suo sin troppo arzillo nonno Dick (Robert De Niro) a Daytona per le vacanze di primavera, il suo matrimonio è improvvisamente in pericolo. Tra party selvaggi, risse da bar e una serata di karaoke a dir poco epica, Dick è in missione per vivere la sua vita al massimo e nel farlo coinvolgerà anche Jack. Durante il viaggio più selvaggio e folle della loro vita, il nonno “dirty” e il suo sempre più preoccupato nipote scopriranno che possono imparare gli uni dagli altri e avranno l’occasione di stringere un legame che prima non hanno mai avuto.

Julianne Hough (Burlesque, Footlose, Rock of Ages), Aubrey Plaza (Il To-Do List, Parks and Recreation), Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico, I segreti di Osage Country), Zoey Deutch (Vampire Academy, Beautiful Creatures-La sedicesima luna), Jason Mantzoukas (The League, Cattivi Vicini, Il dittatore), Adam Pally (The Mindy Project, Happy Ending) e Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street, A to Z) fanno parte del cast del film Dirty Grandpa capitanato dal veterano e rinvigorito De Niro e dalla giovane stella Efron; il progetto è diretto da Dan Mazer (A prova di matrimonio) da una sceneggiatura di John Phillips.

Bill Block, Jason Barrett, Barry Josephson e Michael Simkin producono il film Dirty Grandpa, una lotta contro la vecchiaia che uscirà nelle sale il 22 gennaio 2016.

Fonte: ComingSoon.net