Dirty Grandpa: Robert De Niro e Zac Efron nelle prime foto

Cosa ci fanno Robert De Niro e Zac Efron davanti alla stessa macchina da presa? Semlice: sono i protagonisti di un nuovo film, Dirty Grandpa. Se vi state chiedendo di cosa si tratti, la vostra sete di curiosità verrà appagata da un paio di nuove immagini esclusive e un nuovo poster di debutto per la commedia .

Con la regia di Dan Mazer (co-sceneggiatore in Borat), la Lionsgate film si è impegnata nella produzione di un film in cui Jason Kelly (Zac Efron) è ad una settimana di distanza dal matrimonio con la figlia del suo capo, cosa che gli permetterà di firmare un contratto per un prestigioso studio legale. Tuttavia, quando il puritano Jason sarà costretto ad un viaggio in macchina con suo nonno sboccato (Robert De Niro) fino a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze saranno improvvisamente in pericolo. Tra feste rovinose, risse da bar, e una serata di karaoke epica, Dick è in missione per vivere la sua vita al massimo e porta Jason con sé per l’intero percorso. In definitiva,  durante il viaggio più selvaggio della loro vita, il nonno “sporco” e suo teso nipote scopriranno che è possibile imparare gli uni dagli altri e formare il legame non hanno mai avuto.

Dirty grandpa: riuscirà la strana coppia a farci ridere con savoir faire?

Un irriverente De Niro sputa perle di profanità per tutta la durata del film in un road trip dove sarà difficile scorgere novità degne di nota, siamo abbastanza sicuri che la  sorprendente coppia Efron-De Niro si spingerà oltre i limiti della decenza avventurandosi tra scene scandalose ed irriverenti.

Date un’occhiata alle nuove foto ed alla locandina qui sotto.

Il film vede tra i suoi protagonisti anche Aubrey Plaza, Julianne Hough, Zoey Deutch, Jason Mantzoukas, Danny Glover, Dermot Mulroney e Adam Pally. Scritto da John Phillips (Bad Santa 2), Dirty Grandpa uscirà il prossimo 22 gennaio nelle sale statunitensi.

Fonte: Collider