Don’t Look Deeper: Don Cheadle protagonista del film drammatico sci-fi

Don't Look Deeper vedrà anche partecipazione di Emily Mortimer, reduce dalla sua interpretazione ne Il ritorno di Mary Poppins.

La star di Avengers e Black Monday Don Cheadle si è unita al cast del film drammatico di fantascienza Don’t Look Deeper, che è in lavorazione sulla piattaforma Quibi

Don’t Look Deeper è ambientato su Merced, Ca. quindici minuti nel futuro, e si concentra su un liceale che sembra non riuscire a liberarsi dalla sensazione che in lei ci siam qualcosa che non va. La ragazza non è umana, non è una di noi. Questa rivelazione mette in moto una serie di eventi che mettono improvvisamente a repentaglio la sua intera esistenza.

La serie vedrà la partecipazione di Emily Mortimer, reduce dalla sua interpretazione ne Il ritorno di Mary Poppins e Madeline’s Madeline di Helena Howard. La regista di Twilight Catherine Hardwicke dirige e produce esecutivamente la serie, mentre l’ex-sceneggiatore di Lost e show-runner di NCIS: New Orleans Jeffrey Lieber è a bordo com showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo.

La serie è una co-produzione tra New Form e 30 Ninja. Kathleen Grace e Laura Schwartz saranno i produttori esecutivi per l’ex marchio, mentre Jed Weintrob e Julina Tatlock serviranno come EP per quest’ultimo. Charlie McDonnell è anche coinvolto come sceneggiatore e EP.

Quibi (abbreviazione di “quick bites”) è stata svelata per la prima volta da Katzenberg e Meg Whitman nell’agosto 2018. La società ha già raccolto 1 miliardo di dollari da investitori e attualmente ha progetti nelle opere di grandi artisti come Guillermo del Toro, Antoine Fuqua e Sam Raimi, così come una serie horror di Steven Spielberg che può essere vista solo al buio. Ogni serie sulla piattaforma dovrebbe durare da due a quattro ore, ognuna divisa in segmenti che non saranno più lunghi di 10 minuti ciascuno. Il servizio è previsto per il lancio il 6 aprile 2020.