Diana Prince protegge Steve Trevor nella prima clip di Wonder Woman

In meno di un mese la nuova versione di Diana Prince, interpretata da Gal Gadot, sarà presentata al mondo intero, per il primo live-action standalone di Wonder Woman, che sarà diretto da Patty Jenkins.

Diana Prince protegge Steve Trevor nella prima clip di Wonder Woman

Ieri è stata rilasciata la prima clip del cinecomic, grazie a Chris Pine, che nel film veste i panni di Steve Trevor. Nella clip vediamo Diana Prince, alias Wonder Woman, intenta a salvare proprio Steve Trevor.

Chris Pine ha presentato la clip in occasione della sua intervista al Jimmy Fallon’s late-night show. Nel video, Steve e Diana sono circondati da degli scagnozzi armati in un vicolo di Londra. Uno di questi ragazzi chiede a Steve di consegnare loro il suo taccuino, e ovviamente scoppia una rissa. Steve tenta di proteggere con il suo corpo Diana, nel momento in cui viene sparato un colpo di pistola, ma sappiamo che Wonder Woman è nata per le lotte.

Trama di Wonder Woman:

“Prima di essere Wonder Woman, era Diana, principessa degli Amazzoni, addestrata a diventare un guerriero inconfondibile. Cresciuta in un paradiso protetto dell’isola, quando un pilota americano finisce sulle sue sponde e racconta di un conflitto enorme. Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino”.

Wonder Woman arriverà al cinema qui in Italia il 1° Giugno, mentre negli Stati Uniti sarà sul grande schermo a partire dal giorno successivo.