Diabolik – Ginko all’attacco! – Giacomo Gianniotti svela il pericoloso oggetto rubato dal set EXCL

Giacomo Gianniotti ha rubato qualcosa dal set di Diabolik - Ginko all’attacco!, ma cosa? Ce lo rivela in esclusiva nell'intervista video!

Durante la presentazione alla stampa di Diabolik – Ginko all’attacco!, il secondo capitolo della trilogia firmata dai Manetti Bros. tratta dall’iconico fumetto delle sorelle Giussani, abbiamo avuto modo di intervistare il nuovo volto del Re del Terrore, l’attore Giacomo Gianniotti il quale, insieme ai due registi, ha raccontato qualche aneddoto in riferimento al film, al cinema dal 17 novembre 2022 con 01 Distribution.

All’interno del film, che vede nel cast – tra gli altri – anche Miriam Leone, Valerio Mastandrea e Monica Bellucci, ci sono diverse scene abbastanza audaci, per le quali però Gianniotti non ha usato controfigure, decidendo di usare il suo fisico prestante per calarsi con tutte le sue forze nel ruolo di Diabolik.

Non si è potuto fare a meno, durante la nostra chiacchierata, di citare la bellezza degli anni Sessanta e di certi oggetti usati sul set. In riferimento a questo, l’attore ci ha svelato cosa si è portato via. Si tratta di uno dei pugnali che Diabolik usa per uccidere le sue vittime. Un oggetto pericoloso, insomma, ma che basta in fondo a racchiudere l’essenza del personaggio.

Giacomo Gianniotti è Diabolik nel film dei Manetti Bros.: cosa ha rubato dal set?

Diabolik – Ginko all’attacco! si concentra sull’evoluzione del personaggio e sul rapporto con Eva Kant, che in questa pellicola acquista maggiore centralità. L’ispettore Ginko, che vediamo innamorato tra le braccia di Altea, continua ad avere un unico pensiero: catturare Diabolik. Ma, nonostante pensa di aver imparato a conoscere le sue mosse, il Re del Terrore è sempre un passo avanti.