dhaka cinematographe.it

Le riprese di Dhaka sono appena iniziate in India e l’attore Chris Hemsworth condivide le prime foto dal set

L’attore che interpreta Thor nei film Marvel Studios, Chris Hemsworth, ha condiviso su Twitter le prime foto dal set del suo prossimo film targato Netflix, Dhaka, le cui riprese sono appena iniziate in India. Le foto mostrano Hemsworth insieme al regista Sam Hargraves e ad alcuni membri della troupe del film.

I dettagli sulla trama del film sono ancora sconosciuti, ma Dhaka sarà un film d’azione incentrato su un soldato che deve salvare un ragazzo indiano rapito. Il film è prodotto da Netflix. Joe Russo ha scritto la sceneggiatura mentre Sam Hargrave, noto per il suo lavoro da stuntman in numerosi film MCU e anche piccoli ruoli in film d’azione come Atomica Bionda, farà il suo debutto alla regia.

Il prossimo film dei fratelli Russo, Avengers 4, è attualmente ancora senza titolo, ma sappiamo che uscirà a maggio. L’attore ha appena concluso le riprese del reboot di Men in Black ed è ora nei cinema italiani con 7 Sconosciuti a El Royale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto