Detective Pikachu è il film tratto da un videogioco più apprezzato di sempre

Detective Pikachu ha sconfitto Tomb Raider del 2001 con Angelina Jolie ed è diventato il boss finale dei film tratti dai videogiochi!

Detective Pikachu non ha rivali! Ora è l’adattamento da un videogioco con il maggior incasso di sempre e le recensioni più positive

Il Detective Pikachu della serie Pokémon può ora vantarsi di essere l’adattamento, tratto da un videogioco, con il maggior incasso di tutti i tempi, insieme al migliore recensito! Ha spodestato dal trono Angelina Jolie e la sua Lara Croft.

Con un attuale box office mondiale di 412 milioni di dollari, il minuscolo detective di Ryan Reynolds ha sconfitto il Tomb Raider (357 milioni) del 2001 con Angelina Jolie ed è diventato il boss finale dei film tratti dai videogiochi! Prossimamente arriverà il film tratto da Sonic, il celebre e velocissimo riccio blu di SEGA, riuscirà a spodestare il Pokémon elettrico? Al momento il suo futuro non sembra essere promettente, dal momento che il film sta subendo un drastico cambio di design dopo alle lamentele dei fan. In lavorazione anche il sequel di Detective Pikachu, ma ancora non abbiamo una data d’uscita.

easter egg pokèmon detective pikachu cinematographe.it

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.