POKÉMON: Detective Pikachu – il sequel in fase di sviluppo

Al momento pare che la casa di produzione sia nelle prime fasi della produzione.

Legendary Pictures sta già sviluppando il sequel di POKÉMON: Detective Pikachu, il film con Ryan Reynolds

Secondo quanto riportato da Comicbook il sequel di POKÉMON: Detective Pikachu è attualmente nelle prime fasi di sviluppo alla Legendary perché l’idea della casa di produzione è quella di creare una sorta di vero e proprio universo cinematografico per i piccoli Pokémon. Per adesso, tuttavia, non c’è ancora una data di rilascio per il sequel del primo live-action della saga. Legendary non ha risposto, allo stato attuale, alla richiesta di commento fatta da ComicBook.com. Diverse fonti coinvolte nella produzione hanno tuttavia informato ComicBook.com che lo studio sarebbe in fase avanzata di lavoro al sequel.

POKÉMON: Detective Pikachu è un film diretto da Rob Letterman e vede l’inseparabile amico di Ash Ketchum nei panni di un investigatore a cui presta la voce lo straordinario Ryan Reynolds. Il cast del film è composto, tra gli altri, da: Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere. La sceneggiatura, precedentemente firmata da Alex Hirsch, autore di Gravity Falls, è stata poi terminata da Nicole Perlman e Rob Letterman. La trama ufficiale:

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.