Deadpool: gli sceneggiatori insicuri sul futuro con i Marvel Studios

Gli sceneggiatori aggiornano sullo stato di produzione di Deadpool 3.

Rhett Reese e Paul Wernick non sanno quando il terzo film su Deadpool prenderà vita.

Dopo l’accordo Disney/Fox, il destino di Deadpool è diventato sempre più incerto. Nonostante un terzo film sia molto probabile, non conosciamo le tempistiche di un inizio di produzione. È altresì potenziale l’introduzione del personaggio all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel: Deadpool potrebbe combattere al fianco di eroi come Captain Marvel (Brie Larson), Shang-Chi (Simu Liu), e il resto dei Vendicatori. Tuttavia tutte queste domande rimangono ancora irrisolte. In una recente intervista, gli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick, non sicuri delle risposte delle domande di cui sopra, sperano solo di realizzare un film in tempi brevi. Wernick in un’intervista a io9 ha detto:

Il piano e la speranza è che la Marvel ci permetta di continuare Deadpool nel suo universo classificato nella classificazione R-rated […]

Rhett Reese ha continuato dicendo:

La Marvel è un ricco universo di eroi e cattivi, quindi ci piacerebbe vedere Deadpool entrare in quell’universo in modo divertente. Si tratta solo di capire come e quando. […] Ryan [Reynolds] è molto impegnato e questo ha ritardato ulteriori sviluppi. [Marvel Studios] sta studiando la prossima versione dell’MCU e questa è la sua bestia. Con Deadpool e gli X-Men sarebbe davvero pazzesco!

Tags: Marvel