Deadpool: gli errori e le esilaranti battute eliminate in un nuovo video

Sebbene Deadpool non si sia affatto trattenuto, un video incluso nella versione home video ci mostra gli errori e le tante battute scartate dal film.

Deadpool ha saputo distinguersi soprattutto per il suo tono sfacciato e spesso volgare, perfetto per un film sul Mercenario Chiacchierone e praticamente inedito per un cinecomic.

Ryan Reynolds e il regista Tim Miller si sono veramente scatenati durante le riprese,  e sebbene di materiale esilarante ce ne sia parecchio nella versione cinematografica, molte scene non hanno trovato spazio nel montaggio finale.

Il cinecomic è nel frattempo arrivato sul mercato home video e ora finalmente è stato reso pubblico online un video che svela bloopers, errori e battute tagliate durante la post-produzione.

Ce n’è davvero per tutti i gusti. Un video imprescindibile per i fan del supereroe gestito al cinema dalla 20th Century Fox. Non possiamo far altro che sperare che anche per Deadpool 2 non manchino chicche simili.

Deadpool: un video svela gli errori e le scene eliminate dal film

David Leitch (John Wick, Atomica Bionda) dirigerà Deadpool 2, andando così a sostituire il regista del primo film Tim Miller. Ryan Reynolds tornerà nei panni di Wade Wilson, alias Deadpool. Nel cast del secondo adattamento troviamo come nuove aggiunte Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beet in quelli di Domino, una mutante con capacità di manipolare chi le sta intorno.

Alla sceneggiatura del sequel ci sono Rhett Reese e Paul Wernick, con Drew Goddard a supervisionare il lavoro.