Deadpool: re del box office anche nel terzo weekend?

Nessun nuovo film sembra essere destinato a scalzare dal podio del box office americano Deadpool.
Il film tratto dal fumetto Marvel (scopri QUI il cinecomic di Deadpool) e distribuito da Fox ha infatti guadagnato più di 500 milioni di dollari in tutto il mondo e sembra andare nella direzione del successo anche in questa terza settimana, nonostante la concorrenza di film come Gods of Egypt.

Vuoi scoprire come è andato Deadpool al box office italiano? Clicca QUI

In ogni caso, nonostante l’incredibile successo dell’irriverente antieroe, c’è da dire che l’affluenza del pubblico sta pian piano scemando, registrando un calo del 60% tra l’inizio della settimana e il weekend. Ciò significa che agli altri film resta un margine di successo, ma sembra davvero impossibile raggiungere le quote di Deadpool. Basti pensare che il guadagno della scorsa settimana è pari a 60 milioni di dollari: una vetta quasi irraggiungibile per gli altri non pensate?

ASCOLTA QUI la soundtrack sfrenata e pulsante di Deadpool

“Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”, diceva zio Ben al giovane Peter Parker; Xavier ne ha fatto un motto per i suoi X-Men e gli Avengers ci hanno costruito due film da incassi stratosferici. Insomma, quando si tratta di Marvel – cinema o tv che sia – l’alto senso di responsabilità per il “dono ricevuto” è sempre una costante… almeno fino ad oggi… perché oggi è arrivato Deadpool e il motto va modificato in “Da grandi poteri derivano grandi squilibri mentali“. CONTINUA A LEGGERE