Gods of Egypt: rivelato il trailer ufficiale italiano

È stato appena rivelato il trailer ufficiale italiano di Gods of Egypt, il nuovo film di Alex Proyas, acclamato regista de Il corvo e di Io Robot.

Un grande film d’azione e avventura ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Di seguito la trama del film:
La sopravvivenza dell’umanità resta in bilico quando un improbabile eroe mortale, Bek, intraprende un incredibile viaggio per salvare il mondo e il suo vero amore. Per riuscire nella sua impresa dovrà servirsi dell’aiuto di un potente dio, Horus, stringendo così un improbabile alleanza contro Seth, lo spietato dio dell’oscurità, che ha usurpato il trono d’Egitto, gettando nel caos e nel conflitto quello che un tempo era stato un impero pacifico e prospero. Mentre la loro straordinaria battaglia contro Seth e i suoi tirapiedi li condurrà nell’Aldilà e attraverso i Cieli, dèi e mortali dovranno superare delle prove di coraggio e compiere dei sacrifici se vorranno prevalere nell’epico scontro finale.
Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali nell’oltretomba  mettendo a dura prova il loro coraggio.

Gods of Egypt: guarda il trailer ufficiale italiano dell’ultimo film di Alex Proyas

Il cast di Gods of Egypt è composto da Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Elodie Yung, Courtney Eaton, Chadwick Boseman, Rufus Sewell e il premio Oscar® Goeffrey Rush. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane anche  il 25 febbraio distribuito da o1 Distribution. sarà disponibile anche in 3D.
Gods of Egypt è stato prodotto da Rai Cinema in collaborazione con Leone Film Group e Summit Entertainment.
Puoi partecipare su twitter alla conversazione su Gods of Egypt aggiungendo ai tuoi tweet l’hashtag #GodsofEgypt.

Fonte: 01 Distribution