Deadpool 3: Morena Baccarin non è stata ancora contattata per il film

Morena Baccarin, dopo aver preso parte ai primi due film di Deadpool, si interroga sul futuro del suo personaggio nel fortunato franchise.

L’interprete di Vanessa nel franchise di Deadpool in una recente intervista ha rivelato di non essere ancora stata contattata per discutere di un suo eventuale ruolo nel terzo film.

La co-protagonista di Deadpool e Deadpool 2, Morena Baccarin, che interpreta la fidanzata di Wade Wilson (Ryan Reynolds) Vanessa, dice che non ci sono state “conversazioni” in merito al suo possibile ruolo in Deadpool 3. La star e produttore Reynolds ha confermato per la prima volta che un terzo sequel era in sviluppo ai Marvel Studios nel dicembre 2019, mesi dopo che la casa madre Disney ha acquisito le proprietà di Deadpool e X-Men come parte dell’acquisto di 71,3 miliardi di dollari della Fox. Gli sceneggiatori del franchising Paul Wernick e Rhett Reese hanno ammesso in precedenza di aver portato il mercenario vestito di rosso nel Marvel Cinematic Universe condiviso, rendendo la sceneggiatura del terzo film “un po’ più complicata di quando eravamo alla Fox”, ma hanno aggiunto di essere “pronti a partire” quando hanno ricevuto il via libera da Reynolds e dal presidente della Marvel Studios, Kevin Feige.

“Non ne ho idea”, ha detto Baccarin a Couch Surfing di EW quando le è stato chiesto se AVRà un ruolo più importante in Deadpool 3. “Non ne ho idea”. “A quanto pare, lo stanno ancora scrivendo. Davvero non lo so. Non mi è stato chiesto, né mi hanno avvicinato. Non ci sono ancora state conversazioni, quindi aspetto con il fiato sospeso”.

Morena Baccarin ha avuto meno tempo in scena in Deadpool 2, dove Wade è caduto in una cupa depressione dopo che Vanessa è stata uccisa da un signore della droga vendicativo (Thayr Harris). Wade avrebbe poi impedito la morte di Vanessa con l’uso di un dispositivo per i viaggi nel tempo rubato da Cable (Josh Brolin). Se Vanessa sarà inclusa in Deadpool 3, Baccarin spera che il ruolo sia “il più grande possibile”. Dicendo che Reynolds “sarà sempre il protagonista” e aggiungengo che le “piacerebbe essere al suo fianco”.

Tags: Deadpool