Ryan Reynolds: la moglie Blake Lively commenta una sua foto in mutande

Blake Lively, moglie di Ryan Reynolds dal 2012, ha commentato in maniera scherzosa un fotomontaggio su Instagram che ritrae suo marito in mutande

Sono tante le coppie del panorama cinematografico internazionale amatissime dal pubblico ma il titolo di “coppia più divertente dello star system” va sicuramente a Blake Lively e Ryan Reynolds. Era il 2012 quando l’interprete di Deadpool sposava la protagonista di Gossip Girl e, nel corso degli anni, i due si spesso presi in giro sui social, facendo di conseguenza divertire anche i loro followers.

Lo “scherzo” più recente è quello di Blake Lively. Tutto è iniziato quando Ronald McDonkey, artista della satira digitale, ha pubblicato su Instagram una foto nella quale ha sovrapposto la faccia di Ryan Reynolds sul corpo di un uomo in posa in un Walmart con indosso soltanto uno slip patriottico ed una maglietta molto corta. La foto ha fatto la foto del web ed è arrivato sotto agli occhi di Blake Lively che ha commentato scrivendo: “Per favore, smetti di rubare le mie foto personali!“, ovviamente ironizzando sulla veridicità dello scatto.

View this post on Instagram

#ryanreynolds original photo by @dr_sharkman

A post shared by Ronald McDonkey (@ronaldmcdonkey) on

Insomma, si tratta dell’ennesima occasione in cui la coppia ha dimostrato tutta la loro autoironia. Oltre a questo aspetto, i due si sono fatti apprezzare anche su altri fronti, come quello della beneficenza. Durante le prime settimane di emergenza Coronavirus, Blake Lively e Ryan Reynolds hanno infatti donato 1 milione di dollari che sono stati investiti per fronteggiare al meglio la pandemia negli Stati Uniti. Non solo, Reynolds sta anche devolvendo il 30% dei proventi degli ordini della sua compagnia Aviation Gin ai bartenders rimasti senza lavoro. Infine, l’attore ha recentemente pubblicato un video divertente che promuove le t-shirt CONQUER COVID-19. Il 100% del ricavato va direttamente alla fornitura di DPI ai lavoratori che combattono in prima linea.

Fonte: comicbook