Deadpool 3: il regista di Logan reagisce al ritorno di Wolverine

Il regista James Mangold di Logan reagisce al ritorno in scena di Hugh Jackman come Wolverine in Deadpool 3.

Hugh Jackman tornerà in scena per vestire ancora una volta i panni di James Logan Howlett, più noto come Wolverine. Ad annunciarlo è stato il protagonista Ryan Reynolds di Deadpool 3 in un video condiviso sul suo profilo social di Twitter. Questa notizia ha suscitato la reazione di molte persone, fra cui quella del regista James Mangold.

Cosa ne pensa il regista James Mangold del ritorno in vita di Wolverine in Deadpool 3?

Hugh Jackman è diventato famoso per il suo ruolo di Wolverine nella saga cinematografica firmata Marvel a partire dal suo esordio in X-Men nel 2000 fino al suo addio in Logan – The Wolverine nel 2017. In realtà, Jackman appare anche in un cameo in Deadpool 2 nel 2018, ma è l’ultimo film della serie X-Men a segnare la scomparsa e la morte del suo personaggio nel 2017. Tuttavia, il video di Ryan Reynolds condiviso su Twitter che rivela la data d’uscita di Deadpool 3 ne anticipa il suo ritorno.

Che Wolverine sia la nuova fenice che risorge dalle ceneri? La notizia non è passata inosservata a nessuno, sopratutto ha suscitato la reazione di James Mangold, nonché il regista dei due episodi Wolverine – L’immportale del 2013 e Logan – The Wolverine del 2017, che ha commentato questo ritorno in scena twittando una GIF sul social (che potete vedere qui sotto).

La GIF è tratta dal film Logan – The Wolverine e fa riferimento alla scena in cui il clone di Wolverine X-24 impala il vero Logan ferendolo gravemente fino a provarne la morte. Che cosa voleva dirci? Tra i molti fan che hanno risposto, si leggono messaggi di disapprovazione come: Trovo davvero frustrante che i finali non possano essere lasciati in pace mentre altri ribadiscono che: Ma tutto è possibile nel Multiverso!

In seguito, Mangold ha risposto ad alcuni attacchi specificando che: “Oh mio Dio! Calmatevi tutti. Sto scherzando! Sono a posto! LOGAN ci sarà sempre. Multiverso o prequel, time warp o worm hole, canon o non canon o anche senza una logica, non vedo l’ora di vedere quali follie i miei cari amici @VancityReynolds e @RealHughJackman inventeranno!

Deadpool 3 uscirà nelle sale cinematografiche il 6 settembre 2024. Leggi anche Deadpool 3: una foto pubblicata da Blake Lively potrebbe rivelare dettagli sul film!