Deadpool 3: una foto pubblicata da Blake Lively potrebbe rivelare dettagli sul film!

Blake Lively fa un post su Instagram e si parla subito del dettaglio più importante: no, non si tratta del pancione!

Dopo la notizia di una quarta maternità, l’attrice Blake Lively e la star Ryan Reynolds sono pronti ad affrontare la copertura mediatica della loro vita matrimoniale per i futuri mesi. Tuttavia, Blake ha voluto avvertire i paparazzi di non gradire particolarmente la loro presenza fuori la sua casa: si tratta, infatti, di un atteggiamento molto invasivo della privacy della futura mamma. La Lively, tuttavia, è una donna ironica e i suoi avvertimenti sono sempre accompagnati da un grande senso dell’umorismo. Un post di Instagram che la mostra in vari momenti delle sue gravidanze serve a “placare” la sete di foto dei paparazzi. Gli scatti sono davvero esilaranti e davvero poco “glamour”, in pieno stile Lively-Reynolds.

L’annuncio è avvenuto sul red carpet. Durante l’evento l’attrice ha fatto riferimento al suo pancione dichiarando: “Mi piace semplicemente creare. Che si tratti di cucinare o raccontare storie o affari o umani, mi piace davvero creare”. Sul red carpet Blake Lively ha sfilato con un mini abito in paillettes dorate e dalle maniche lunghe.

Deadpool 3, tra le foto di Blake Lively incinta un riferimento al film

Una delle foto allegate al post di “protesta ” di Blake, mostra una foto di lei e Reynolds su quello che è chiaramente il set di un film. Reynolds mostra, infatti, un completo aderente somigliante in modo impressionante a quello dell’antieroe Deadpool. Che si tratti proprio del set di Deadpool 3, l’atteso film che vedrà Reynolds tornare sul grande schermo ed entrare ufficialmente nell’MCU?

La foto, diventata già virale, è certamente un chiaro riferimento al personaggio. Wade Wilson tornerà sugli schermi, anche se i dettagli del film non sono ancora stati resi ufficiali. Intanto, ecco il post di Blake che offre una prima visione del costume di Deadpool!