Deadpool 3 – al via le riprese dopo lo sciopero

Deadpool 3 potrebbe ancora arrivare nei cinema nell'estate 2024.

L’atteso Deadpool 3 ha finalmente ripreso la produzione, sempre sulla buona strada per arrivare nei cinema come precedentemente concordato, ovvero estate 2024.

Su Instagram la dirigente dei Marvel Studios Wendy Jacobson ha condiviso un post per parlare di ciò per cui era grata in onore del Ringraziamento. Ha scritto che è grata di poter tornare al lavoro e di pubblicizzare il ritorno delle star di Deadpool 3 nel 2024, confermando che la produzione del sequel è ripresa. Nella didascalia, ha scritto: “Questo Ringraziamento sono grata per i doni di essere tornata al lavoro e guardare il sole sorgere dal tramonto oggi. Parlando di regali, queste icone torneranno sul grande schermo il 26 LUGLIO 2024.”

Anche le star di Deadpool 3 nei giorni scorsi avevano anticipato un imminente riavvio delle riprese. Hugh Jackman ha pubblicato una sua foto in cui rivela di indossare nuovamente la barba in stile Logan. Ciò ha fatto seguito alla condivisione di un video in cui vediamo Jackman in palestra, intento a tornare alla forma fisica dell’eroe Marvel. Ryan Reynolds ha condiviso un’immagine nelle sue storie Instagram di “Dogpool” in costume.

deadpool 3 - cinematographe.it

Il film è diretto da Shawn Levy, che in precedenza ha lavorato con Reynolds in Free Guy e The Adam Project. Levy ha anche scritto la sceneggiatura del film insieme a Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick e Zeb Wells. Al momento della trama si sa ben poco, fatta eccezione che il film farà incontrare (e scontrare) il Deadpool di Reynolds e il Wolverine di Jackman. Si prevedono molti cameo importanti, mentre alcuni membri del cast che sono stati confermati includono Morena Baccarin nei panni di Vanessa e Jennifer Garner nei panni di Elektra.

Deadpool 3 era previsto per l’uscita nelle sale il 3 maggio 2024, ma lo sciopero degli attori ha inevitabilmente rimandato il film. Ora è l’unico film che fa parte del Marvel Cinematic Universe ad essere distribuito nel 2024. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 26 luglio 2024.