Deadpool 3: Hugh Jackman continua la sua preparazione atletica! [VIDEO]

Il tanto atteso film, che ha avuto parecchi problemi, finalmente ha ricominciato la produzione.

Deadpool è sicuramente un personaggio eversivo che, più di tutti, si è sempre meritato un lungometraggio dedicato. Detto questo, in pieni anni 90′, quando l’antieroe muoveva i primi passi nel mondo fumettistico Marvel, era decisamente impensabile un possibile film dedicato alle sue avventure, anche tenendo conto dei mezzi che c’erano all’epoca, oltre la difficoltà effettiva di riportare alla luce determinate caratteristiche dell’antieroe, come la rottura della quarta parete, la violenza indicibile e le battute volgari. Alla fine, per fortuna, nel 2016 è stato compiuto un mezzo miracolo, con Tim Miller che è riuscito a portare sul grande schermo il primo lungometraggio sul personaggio.

Deadpool 3 dovrebbe arrivare a luglio 2024 nelle sale

deadpool 3 cinematographe.it

Successivamente, con Deadpool 2, il successo si è addirittura raddoppiato, dimostrando che il pubblico era riuscito ad affezionarsi pienamente al Mercenario Chiacchierone, nonostante tanti elementi respingenti della sua personalità. Ecco che, dopo diversi anni, tale figura sta per tornare in Deadpool 3, nonostante il covid e altre problematiche hanno rallentato inevitabilmente le cose. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata tra l’altro la rivolta degli attori di Hollywood che ha bloccato le cose per altri mesi anche se ora, essendo tutto terminato, la preparazione al film prosegue senza sosta.

Ed ecco che, mentre aspettiamo nuove informazioni riguardanti propriamente Deadpool 3, Hugh Jackman (che figura all’interno della pellicola come co-protagonista nel ruolo di Wolverine) ha condiviso, direttamente dal suo profilo personale Twitter, un nuovo video di work-out in cui si cimenta, in palestra, con alcuni stacchi con il bilanciere. Che dire? La sua preparazione è impeccabile e non vediamo l’ora di vederlo in piena forma perfetta. Proprio Deadpool 3 dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo a luglio 2024 dopo che la data di lancio è stata spostata da maggio a causa, per l’appunto, della produzione che faticava a cominciare.

Leggi anche Deadpool 3, ecco come si connette con la stagione 2 di Loki e alla TVA