Deadpool 3: Ryan Reynolds ci presenta il simpatico Dogpool! [FOTO]

Ora che lo sciopero degli attori è terminato, il cinecomic può proseguire la produzione.

Deadpool è un personaggio rivoluzionario e particolarissimo che, dopo il suo debutto nel mondo fumettistico negli anni 90′, ha scompigliato non poco le carte in tavola, proponendo un tipo di personaggio totalmente diverso dal solito, capace di interagire direttamente con il pubblico oltre che in grado di minare ogni certezza con la sua violenza e volgarità. Insomma, un antieroe scomodo che, da quel momento in poi, è diventato una vera e propria icona de La Casa delle Idee. Finalmente, tale supereroe ha visto anche il grande schermo, visto che nel 2016 Tim Miller ha avuto l’ardire di introdurre questa figura, riuscendo tra l’altro ad ottenere un meritatissimo successo.

Deadpool 3 presenterà un particolare cucciolo di cane!

deadpool 3 cinematographe.it

Mentre paradossalmente Deadpool 2, arrivato nel 2018, ha raccolto più consento del primo film, ecco che molti fan stanno aspettando con trepidazione e ansia il terzo capitolo della saga che avrà un compito fondamentale: trainare il Mercenario Chiacchierone all’interno dell’MCU visto che ora 20th Century Studios è di proprietà della Disney. Non è tra l’altro un caso che proprio il protagonista sarà accompagnato da una nostra vecchia conoscenza ovvero il mutante Wolverine (di nuovo incarnato da Hugh Jackman), che potrebbe essere un grosso trampolino di lancio degli X-Men nel mondo di Kevin Feige.

Ebbene, purtroppo gli scioperi degli attori di Hollywood hanno purtroppo rallentato la produzione di Deadpool 3, che inizialmente sarebbe dovuto arrivare nelle sale a maggio 2024, ma ora che finalmente le proteste sono terminate, i lavori sono ricominciati. E a quanto pare Ryan Reynolds, che tornerà nei panni di Deadpool, non vuole assolutamente perdere tempo. Direttamente dal suo profilo personale Twitter, infatti, ha condiviso la foto di un personaggio inedito che debutterà all’interno della pellicola, ovvero Dogpool, un cane con tutina annessa che nei fumetti fa parte dei Deadpool Corps. Qui sopra trovate il simpatico animale con anche una curiosa didascalia ovviamente fortemente ironica come ci ha abituato Reynolds.

Leggi anche Deadpool 3: come Star Wars ha influenzato una scena del cinecomic