Josh Brolin: ecco cosa vorrei vedere in Avengers 4

Josh Brolin, che interpreta il villain Thanos in Avengers: Infinity War, ha rivelato le sue attese su Avengers 4. Cosa vorrebbe vedere nel film Marvel?

Abbiamo appreso una marea di nuovi dettagli sul nuovo film Marvel che riunirà tutti i supereroi al fine di sconfiggere il potente e malefico Thanos. Si, esatto, parliamo ovviamente di Avengers: Infinity War, di cui è stato svelato il teaser trailer nel corso del D23 Expo. Ma il lavoro da fare nel MCU è ancora lungo e l’attore Josh Brolin (Avengers: Age of Ultron, Sicario), che interpreta il villain nei prossimi film, ha recentemente parlato del suo lavoro in Avengers: Infinity War, portando poi la conversazione verso il futuro e cioè su ciò che vorrebbe vedere nel sequel ancora inedito: Avengers 4.

“You’re talking about nine guys… they’re true fans of Marvel, on all the comic books. Iniziano a parlare a Palm Springs dove hanno [piazzato] un barbecue per dieci giorni… e si siedono lì e iniziano a scherzare. E inziiano a dire ‘Cosa succede se Thanos ha questa cosa, e con quell’altra, e ha dato un pianeta a qualcuno’ e ancora ‘Yeah! Scriviamolo!’ … E ovviamente hanno i mezzi monetari per poter agire, possono realizzare qualsiasi fantasia. E questo sono i ragazzi a farlo, perché sono dei veri fan.”

Beh, pare che Brolin sia davvero eccitato di vedere quali scenari gli scrittori della Marvel Studios stiano riservando per il suo personaggio, pare che cedere il pianeta a qualcuno non gli basti affatto! Sembra che l’attore attenda i prossimi film sugli Avengers più dei fan.

L’uscita di Avengers: Infinity War in Italia è prevista per il 25 Aprile 2018, mentre arriverà nelle sale americane il 4 maggio 2018. Fanno parte del cast del film Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff e Josh Brolin.

Diretto dai fratelli Russo su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, Avengers: Infinity War rappresenta il culmine del MCU e catapulterà gli spettatori in un mondo in cui dilagano le grandi minacce. Gli eroi dovranno essere in grado di salvare la Terra!