Deadpool 2 – Ryan Reynolds celebra il primo giorno di riprese

Ryan Reynolds è pronto a rivestire i panni del rosso Wade Wilson aka Deadpool nel sequel diretto da David Leitch, ecco il primo ciak dal set

Ryan Reynolds, meglio conosciuto nel mondo dei cinecomics come Deadpool, ha celebrato l’inizio della produzione di Deadpool 2 con una foto del simpatico personaggio Fox posto al di fuori dall’X-Mansion. Dopo il grande successo del film di Tim Miller, Ryan Reynolds sta scaldando i motori ed è pronto a tornare in pista con Deadpool 2.

L’attore, che tra l’altro interpretato anche il personaggio di Hal Jordan in Lanterna Verde, ha condiviso un’immagine del ciak ufficiale dal set di Deadpool 2 sulla sua pagina ufficiale Facebook. Ovviamente non poteva mancare un po’ di sana ironia nel post, infatti l’attore ha commentato: Primo giorno, massimo sforzo 2.0

Deadpool 2

Sul ciak di Deadpool 2 vediamo i nomi del nuovo regista del sequel David Leitch (John Wick e Atomic Blonde) e del direttore della fotografia Jonathan Sela. L’immagine suggerisce inoltre che il nuovo capitolo della saga con protagonista Ryan Reynolds sarà girato su pellicola da 35 mm.

Quindi dopo oltre un anno e mezzo di notizie e di voci di corridoio sul film, è bello vedere che Deadpool 2 sta iniziando le riprese. Il primo film è stato un vero successo travolgente sarà difficile mantenere alta l’attenzione anche nel sequel, speriamo che Leitch, Reynolds e il resto del cast portino una ventata di aria fresca all’interno del film e chissà, anche qualche gradita novità.

Vi ricordiamo inoltre che Deadpool 2 è diretto dal regista David Leitch e vede nel cast, oltre a Ryan Reynolds che torna nei panni di Wade Wilson anche Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin nel ruolo atteso di Cable, Brianna Hildebrand nei panni di Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapicic torna nei panni di Colossus, Karan Soni sarà Dopinder e Leslie Uggams sarà Blind Al. Il film uscirà al cinema il prossimo 1 giugno 2018.

Tags: Deadpool