Deadpool 2: svelata la scena eliminata alla X-Mansion

Wade Wilson prova a essere un diligente X-Man nella scena eliminata di Deadpool 2, una delle tante incluse nell'edizione home video.

È stata pubblicata online una delle scene eliminate di Deadpool 2, ambientata nella X-Mansion e con protagonisti vari mutanti

Il debutto dell’edizione home video di Deadpool 2 è alle porte e 20th Century Fox ha svelato una scena eliminata che sarà inclusa fra gli extra dei DVD/Blu-ray. La sequenza è ambientata nella X-Mansion, a quanto sembra nell’arco di tempo fra l’arrivo del Mercenario Chiacchierone nella scuola per riprendersi dal lutto e il suo primo incontro con Firefist. L’antieroe sta provando a essere un vero X-Man, ma Testata Mutante Negasonica non è molto convita.

Josh Brolin interpreterà sia Cable che il villain nel film sulla X-Force?

Nella scena eliminata di Deadpool 2, non mancano poi alcuni Easter Egg. Wade Wilson si sta infatti dando da fare in casa, applicando etichette al cibo presente in frigo, e una di queste recita “Wheels (Rotelle)”, richiamando la battuta pronunciata da Wolverine e diretta a Xavier nel primo film sui mutanti. Per vedere le altre sequenze che non hanno trovato spazio nel sequel diretto da David Leitch, bisognerà attendere l’uscita del DVD/Blu-ray, che includerà l’edizione Super Duper Cut del film, con scene aggiuntive che dovrebbero rendere il cinecomic un’esperienza ben diversa rispetto a quella cinematografica.

Con il successo di Deadpool 2, Fox si è convinta ad approvare il film sulla X-Force, in cui oltre al Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds rivedremo Cable, a cui ridarà volto Josh Brolin. Di seguito, la scena eliminata dal sequel.