Deadpool 2: Rhett Rheese e Paul Wernick sono ancora a lavoro sulla sceneggiatura

Lo sceneggiatore Drew Goddard (Daredevil, The Martian) è lavoro sulla sceneggiatura di Deadpool 2. Ma non è da solo. Rhett Rheese e Paul Wernick sono stati ingaggiati come consulenti alla sceneggiatura e sono a lavoro con Goddard. Anche Ryan Reynolds, protagonista nel ruolo di Wade Wilson, è impegnato nella scrittura del film, pur non essendo il prima linea.

Deadpool 2: Rhett Rheese e Paul Wernick sono ancora a lavoro sulla sceneggiatura

L’attore ha confermato affermando che: “Rhett Rheese e Paul Wernick sono ancora molto impegnati a scrivere la sceneggiatura. Sono il cuore pulsante di tutta l’operazione“. Reynolds non ha fatto menzione di Goddard nel suo Tweet. Sappiamo però che Goddard è parte della crew di Deadpool 2.

Leggi anche – Deadpool 2: gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese parlano di Cable

Deadpool 2 debutterà nelle sale il 12 gennaio 2018. Le riprese del film dovrebbero partire, secondo calendario, il 1° Maggio a Vancouver. Testata Mutante Negasonica e il tassista Dopinder, rispettivamente interpretati da Brianna Hildebrand e Karan Soni torneranno nel sequel di Deadpool. Domino e Cable dovrebbero fare la loro comparsa nel film; finora i nomi sotto i riflettori per i ruoli sono stati quelli di Kerry Washington e Pierce Brosnan. L’attrice è conosciuta per esser protagonista della serie TV Scandal e Django Unchained di Quentin Tarantino. Brosnan è stato visto di recente in compagnia di Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Quest’ultimo dice addio al suo Wolverine in Logan.

Fonte: CBM
Tags: Deadpool