Deadpool 2: Colosso e Testata Mutante Negasonica torneranno nel sequel

Colosso e Testata Mutante Negasonica in Deadpool hanno rappresentato uno degli aspetti più divertenti del film, per cui, sicuramente, sarete felici di sapere che entrambi torneranno in Deadpool 2.

Deadpool 2: Colosso e Testata Mutante Negasonica pronti a tornare

Gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese hanno confermato che i due personaggi torneranno in Deadpool 2 durante una recente intervista, rilasciata a Collider. Ovviamente, Colosso e Testata Mutante Negasonica porteranno con loro anche molte occasioni di divertimento.

Inoltre, grazie a quanto riportato su Nerdist, in occasione di un’ulteriore intervista con i due sceneggiatori, sappiamo che nel sequel tornerà anche il tassista Dopinder.

Wade Wilson (Ryan Reynolds) è un ex agente delle forze speciali che ora lavora come mercenario. Il suo mondo va a rotoli quando il perfido scienziato Ajax (Ed Skrein) lo tortura, lo sfigura e lo trasforma in Deadpool. L’esperimento gli lascia il potere di guarire dalla ferite e uno strano senso dell’umorismo. Con l’aiuto dei mutanti Colossus e Negasonic Teenage Warhead (Brianna Hildebrand), Deadpool userà le sue nuove capacità per trovare e uccidere l’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

La produzione del sequel dovrebbe iniziare nel mese di Giugno a Vancouver, Canada, mentre ancora non abbiamo alcuna notizia riguardo all’ipotetica data d’uscita nelle sale.

Tags: Deadpool