Deadpool 2: Kerry Washington parla dei rumor relativi al casting

La star di ScandalKerry Washington, è stata la protagonista di alcuni rumor riguardo al suo ipotetico coinvolgimento in Deadpool 2, vociferato in occasione dei Writers Guild Awards, lo scorso weekend.

Deadpool 2: La star di Scandal, Kerry Washington, commenta i rumor riguardo all’ipotetica interpretazione di Domino

Si dice che la Washington sia la prima scelta per interpretare il personaggio di Domino in Deadpool 2. Quando, però, sono state chieste all’attrice delle news riguardo alla parte, la Washington ha così risposto:

Non ho niente da dire. A quanto pare gli autori sanno di più di quanto io sappia“.

Il giornalista ha cercato di carpire qualche informazione in più, chiedendo alla star di Scandal se comunque gradirebbe interpretare un ruolo nel sequel:

Ovviamente vorrei, ma occorre scegliere sempre la persona più adatta per qualsiasi ruolo“.

Ad ogni modo, tra non molto un’attrice verrà scelta per interpretare Domino. La Fox al momento è intenzionata ad iniziare le riprese a Vancouver questo giugno. L’uscita della pellicola è prevista per il 12 Gennaio 2018, anche se a causa di alcune interruzioni, non sarebbe una sorpresa un ipotetico posticipo.

A Novembre, David Leitch, co-registta di John Wick, è subentrato a Tim Miller alla regia, in quanto Miller aveva deciso di abbandonare il progetto a causa di contrasti creativi.

Tags: Deadpool