Deadpool 2: Russell Crowe potrebbe interpretare Cable?

Nei giorni scorsi, Russell Crowe ha scambiato qualche Tweet con il creatore di DeadpoolRob Liefeld. L’attore si è detto chiaramente interessato a interpretare il ruolo di Cable in Deadpool 2 che, a quanto pare, è davvero la parte più ambita ad Hollywood in questo momento.

Dopo una conversazione che incoraggiava la star Ryan Reynolds a far fare un’audizione a Crowe per il ruolo con Liefeld, sono passati alcuni giorni e non sembra essere emerso nulla. È Russell Crowe stesso a smuovere le acque sul social pubblicando una stupenda fan art che lo raffigura nei panni di Cable. Con tono ironico, l’attore chiede il parere di Liefield. Potete vedere il Tweet qui di seguito:

Deadpool 2: Russell Crowe nei panni di Cable?

Ovviamente, si tratta solamente di uno scambio di opinioni; Crowe sta stuzzicando Liefield, ma più di tutto i fan. Il produttore ha risposto al Tweet commentando la fan art: “è dannatamente fantastica”. L’immagine è stata creata da James Raiz.

Con Logan nei cinema a partire da questo weekend (l’uscita è prevista per il 1 marzo), Deadpool 2 si appresta a diventare il prossimo grande focus di 20th Century Fox. Nonostante la produzione sia stata posticipata a giugno, è possibile che presto lo Studio rivela qualche dettaglio sulla trama o sulle scelte di casting. In molti si aspettano che l’annuncio avvenga nella scena dopo i titoli di coda di Logan, nello stile tipico di Deadpool: infrangendo la quarta parete e rivolgendosi direttamente agli spettatori. Questa teoria è sostenuta dal fatto che lo Studio ha aggiunto 3 minuti al tempo di proiezione negli screenings riservati alla stampa.