Deadpool 2: Fox rilascia un’immagine ad alta risoluzione del villain del film

A causa delle sue dimensioni, Fenomeno è stato creato con la CGI ed è stato effettivamente doppiato da Ryan Reynolds!

Deadpool 2 ha visto molte sorprese inaspettate, ma la più grande otrebbe essere quella legata al cattivo che si è presentato per combattere contro il Mercenario Chiacchierone

La Fox ha rilasciato una nuova immagine ad alta risoluzione del sorprendente villain di Deadpool 2. Prima che il sequel raggiungesse le sale, molti fan immaginavano che Fenomeno potesse apparire a causa del fatto che Black Tom Cassidy era stato nominato uno dei cattivi. Per dirla tutto, Colosso potrebbe essere visto dare un pugno a qualcosa che somigliava molto all’elmo del cattivo e non è stato poi così sorprendente quando l’inarrestabile mutante si è presentato e ha strappato in due il Mercenario Chiacchierone.

Deadpool 2 Cinematographe.it

A causa delle sue dimensioni, Fenomeno è stato creato con la CGI ed è stato effettivamente doppiato da Ryan Reynolds! Gli effetti speciali utilizzati per riportarlo in vita sono stati decisamente discutibili a tratti, e mentre è stato deludente vederlo indossare il suo costume piuttosto che qualcosa un po’ più vicino alla sua controparte a fumetti, è comunque stato bello, e Deadpool 2 ha fatto molto meglio di X-Men: The Last Stand.

Questa immagine ad alta risoluzione offre uno sguardo davvero ottimo del personaggio e una ripresa molto più dettagliata del casco che indossava in Deadpool 2.