Deadpool 2: si farà direttamente il quarto film saltando il terzo?

In un'intervista con The Hollywood Reporter gli sceneggiatori di entrambi i film di Deadpool hanno discusso il futuro della serie e parlato delle prospettive per il personaggio.

Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick potrebbero saltare il terzo film di Deadpool e andare direttamente al quarto

In un’intervista con The Hollywood Reporter gli sceneggiatori di entrambi i film di Deadpool hanno discusso il futuro della serie e parlato delle prospettive per il personaggio.

Ryan Reynolds, che non solo interpreta il personaggio, ma è anche una delle menti creative dietro al progetto, ha detto che il prossimo film per Deadpool sarà X-Force. La pellicola sarà basata sulla squadra riunita in Deadpool 2. Tuttavia, Paul Wernick, ha chiarito quei commenti, dicendo che la serie continuerà:

Secondo il calendario X-Force è il prossimo film. Drew (Goddard) sta finendo il suo film (Bad Times at the El Royale), dopo penso che rivolgerà la sua attenzione a X-Force. Pensiamo sempre a Deadpool. Penso sarebbe bello fare una pausa. Abbiamo scritto una serie di bozze per Deadpool negli ultimi nove anni. Abbiamo delle bozze dal 2009 nel nostro computer, fino al 2018. Quindi sarà bello riprendere fiato. La mia ipotesi è che rivedrete Deadpool in un suo film. Se saltiamo Deadpool 3 e andiamo direttamente a Deadpool 4, non ne sono sicuro. Ma suppongo che vedrete molto di più Deadpool in futuro, in varie forme e stili.

Saltare il terzo film e andare direttamente al quarto sembra una cosa che si addice molto al personaggio, tuttavia potrebbe causare molta confusione nel pubblico. Indipendentemente dal numero del capitolo, vedremo ancora molte volte il personaggio al cinema.

Deadpool 2 è nelle sale italiane dal 15 maggio. Diretto da David Leitch, nel cast troviamo: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, TJ Miller, Leslie Uggams e Karan Soni.