Stan Lee: rivelato il cameo dell’icona Marvel in Deadpool 2 [SPOILER]

Deadpool 2 è uscito nelle sale il 15 maggio e sicuramente già molti fan avranno avuto la possibilità di vedere l'atteso sequel e le sue tante sorprese, tra cui il cameo di Stan Lee. Parliamo dell'apparizione della leggenda Marvel nel film.

ATTENZIONE: il seguente articolo rivela dei dettagli riguardo a Stan Lee e al suo cameo in Deadpool 2

Come le scene mid e post-credits sono diventate una tradizione e un marchio di fabbrica in casa Marvel, così accade ormai anche per i cameo della leggenda Marvel Stan Lee, attesi con trepidanza in ogni cinecomic dello studio. La maggior parte delle sue apparizioni sono ironiche e buffe, basti pensare per esempio al primo film del Mutante Chiacchierone, in cui Lee appare come il DJ di uno strip club.

Lee ha avuto anche un cameo nella versione estesa del cortometraggio Deadpool: No Good Deed, presentato nelle proiezioni cinematografiche di Logan. I fan, dunque, si sono prontamente chiesti quale sarebbe stato in Deadpool 2 il cameo della leggenda Marvel e sembra che, finalmente, abbiamo la risposta al nostro quesito.

Nel sequel l’immagine di Lee appare nella forma di un gigante murales dipinto sulla parete di un edificio, durante una scena divertente in cui Deadpool e il resto della X-Force si buttano dall’aeroplano con un paracadute per raggiungere la destinazione prefissata. Il graffiti di Lee si può notare mentre Domino (Zazie Beets) passa davanti al murales, paracadutandosi dall’aereo.

Anche se in questo caso non si tratta di un cameo nel senso più tradizionale del termine, è comunque carino vedere come i registi abbiano reso omaggio a Lee, creando questo murales enorme.