Deadpool 2 debutta con una valutazione stellare su Rotten Tomatoes

Se cercate le recensioni di Deadpool 2 su Rotten Tomatoes, noterete che il sequel con protagonista Ryan Reynolds ha già un punteggio stellare sul noto sito. Deadpool 2 è valutato con il 90% e probabilmente manterrà questa valutazione anche quando si aggiungeranno le altre recensioni all'uscita del film nelle sale.

Deadpool 2 esce nelle sale italiane oggi (15 maggio), mentre in quelle statunitensi tra 4 giorni: dalle recensioni su Rotten Tomatoes si prospetta l’ennesimo successone

Al momento possiamo trovare 22 recensioni di Deadpool 2 su Rotten Tomatoes, e in totale, solo due sono negative. Il sequel con protagonista il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds, così, vanta già una valutazione stellare del 90% su Rotten Tomatoes.

Probabilmente questo punteggio persisterà per tutta la settimana, dato che si prevede l’arrivo di altre recensioni non appena il film uscirà nelle sale. Dubitiamo che il punteggio possa diminuire, anzi sicuramente rimarrà intorno a questo livello (tra l’85% e 95%).

Deadpool è diventato un fenomeno nazionale dopo che il primo film con Ryan Reynolds ha battuto tutti i record dopo la sua release. Tornando al 2016, Deadpool si è registrato come film ad aver incassato di più nel mese di febbraio, ottenendo più di $132 milioni nel suo weekend d’apertura. Ha detenuto questo record per ben due anni, per essere superato solo qualche mese fa da un altro cinecomic, Black Panther, con 202 milioni di dollari.

Il film originale, però, detiene ancora il record di film R-Rated ad aver incassato di più nell’opening weekend e inoltre è anche il secondo film R-Rated campione d’incassi in USA, dietro solo a La passione di Cristo.