Ryan Reynolds rovina una festa di compleanno sul set di Deadpool 2

Le foto dal set di Deadpool 2 ci fanno capire che l'eroe non si è per niente calmato: è più scatenato che mai!

Nuove foto mostrano Ryan Reynolds mentre saltella durante una festa di compleanno e no, non si tratta della sua festa o di quella di un amico! Lo si deduce dalla maschera che indossa: sta girando una scena di Deadpool 2, il sequel del film sull’eroe più irriverente dei cinecomic.

Le foto che ritraggono Ryan Reynolds nei panni di Deadpool sono state scattate il 26 giugno a Vancouver, in Canada.

L’attore quarantenne ha indossato una camicia a maniche lunghe azzurra e dei pantaloni sportivi, oltre all’immancabile maschera!

Prima di essere immortalato sul set, Ryan è stato individuato mentre passeggiava per strada e il trucco caratterizzante di Wade Wilson era stato fatto solo sulle mani, sicuramente perché era solo quello il lembo di pelle da mostrare nell’azione, come si evince anche dalle foto scattate che però (occhio!), la camicia vola via mentre si getta a capofitto sui palloncini, rovinando la festa a tutti!

Ecco alcune foto di Ryan Reynolds mentre si diletta a fare lo stuntman per Deadpool 2

Fanno parte del cast di Deadpool 2, il film diretto da David Leitch e in uscita il prossimo 1 giugno 2018, anche Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin nel ruolo di Cable, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapicic come Colossus, Karan Soni nei panni di Dopinder e Leslie Uggams come Blind Al.

Fonte: Just Jared
Tags: Deadpool