Deadpool 2: l’attore di Colosso vuole un film con gli X-Men

Dopo aver interpretato Colosso nei due film di Deadpool, ora l'attore Stefan Kapicic vorrebbe che il suo perdonaggio facesse squadra con gli X-Men.

Stefan Kapicic ha portato in vita il mutante Colosso in due film di Deadpool e ora è pronto affinché il russo dalla pelle d’acciaio si ricongiunga agli X-Men

Parlando a ComicBook.com al Comic-Con di San Diego, Stefan Kapicic ha detto che spera di riuscire a portare il suo Colosso di Deadpool in un film con gli X-Men, specialmente se il film si svolgerà nell’Universo Cinematografico Marvel.

Mi piacerebbe vedere Colosso tornare ai suoi X-Men – ha detto Stefan Kapicic – E chi lo sa? Con tutte queste cose Disney-Fox, spero che gli X-Men si uniranno al MCU con i Vendicatori. Mi piacerebbe vedere Colosso schierarsi contro Thanos.

Infatti, nel periodo intercorso da quando è stata registrata questa intervista, Fox ha accettato l’offerta della Disney di acquistare la compagnia, il che significa che presto gli X-Men potranno interagire con i Vendicatori sul grande schermo. Tuttavia, la Fox sta già progettando di portare un’altra squadra mutante, la X-Force, nei cinema. Anche Colosso ha fatto parte di quella squadra nell’Universo Marvel e Kapicic spera di far parte di quel film.

Stefan Kapicic (Deadpool) vuole unirsi al MCU e lottare contro Galactus

L’unica cosa che so e che tutti sanno, è che ora abbiamo un terzo regista – dopo il regista di Deadpool Tim Miller e il regista di Deadpool 2 David Leitch – e Drew Goddard è un ragazzo straordinario e un regista fantastico – ha detto Kapicic.

Ancora non sappiamo cosa sta succedendo con la sceneggiatura perché ci sta ancora lavorando, e quando avrà finito, penso che inizierà a sviluppare qualsiasi cosa abbia in mente in questo momento. Quindi nessuno è sicuro di cosa succederà, ma non ne dubito. So che dopo Deadpool 2, tutte queste cose che sono accadute nel film, è naturale che Colosso faccia parte della X-Force.