Deadpool 2: un cameo a sorpresa potrebbe essere stato spoilerato

Tra tutti i rumor sulle riprese di Deadpool 2, è spuntata una voce interessante riguardo a un cameo a sorpresa di una celebrità. Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 15 maggio.

Svelata la probabile presenza di un noto divo di Hollywood in Deadpool 2

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SU DEADPOOL 2

Tra tutti i rumor sulle riprese di Deadpool 2, è spuntata una voce interessante riguardo a un cameo a sorpresa di una celebrità. Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 15 maggio.

Secondo un nuovo articolo di MCU Cosmic, sembrerebbe essere stata rivelata l’identità del misterioso personaggio che appare nel sequel di Deadpool, e vi assicuriamo che è molto più sconvolgente di Ryan Reynolds che indossa una maschera ritagliata del volto di Hugh Jackman.

Il report ha a che fare con un misterioso mutante invisibile che si è unito al nuovo team della X-Force di Deadpool. Ciò è quanto abbiamo ipotizzato un mese fa, individuando il paracadute vuoto accanto agli altri membri che si tuffavano dall’aereo.

Il personaggio invisibile è stato poi confermato in un nuovo poster per il film, con il paracadute che prende forma attorno a un corpo invisibile. Tutti i segni indicano che il personaggio è una nuova interpretazione del Vanisher, e MCU Cosmic riferisce che il personaggio probabilmente rimarrà invisibile per la maggior parte del film.

Ma a un certo punto in Deadpool 2, il Vanisher diventerà visibile per un breve momento e apparirà come… Brad Pitt. Sì, MOLTO meglio di una maschera di Hugh Jackman.

Naturalmente non si sa ancora se questa voce sia veritiera. E naturalmente, è il tipo di cosa che Ryan Reynolds, David Leitch e gli altri della 20th Century Fox vorrebbero fosse tenuta segreta, data la grandezza del nome dietro questo cameo. Ma non saremmo sorpresi nel vedere che Pitt sia brevemente nel nuovo film di Deadpool.

Sembra che Reynolds and Co. stiano facendo di tutto per Deadpool 2. Brolin e Reynolds sono pronti a riprendere i loro ruoli di supereroi, ma non si sa ancora se ci siano o meno piani per Deadpool 3.

Non so cosa potrebbe esserci per un Deadpool 3, davvero non lo so“, ha detto Reynolds a EW. “Mi sento in empatia con il personaggio e, perché possa funzionare correttamente nel suo universo, devi mostrarlo nella sua luce migliore. Ora lo voglio parte della X-Force e magari vorrei vedere più personaggi femminili forti in questo universo, a cui Deadpool possa unirsi. Per il resto, si vedrà“.